Chi siamo

Il Ristorante Il Vascello è completamente gestito a conduzione familiare dai propri titolari Arianna e Faid che da sempre operano nel campo della ristorazione.

Il Ristorante apre i suoi primi battenti nel 2003 al Prino (borgo incantevole della marina di Imperia) sino a quando nel 2008 Arianna ne acquisisce completamente le redini, facendone un punto di riferimento per la cucina ed i sapori tradizionali e mediterranei.

Arianna nutre da sempre la passione della cucina e da sempre si trova in sala a ricevere ed accudire i clienti.

Faid  Mamdouh invece ha una esperienza  (dal 2003) da più di 20 anni in pizzeria, particolari e buonissime sono le loro pizze per celiaci. Talmente buone e fatte in ambiente isolato che li ha portati a conseguire il riconoscimento dell’Associazione Italiana Celiachia (AIC), inoltre la cucina proprio per questo tipologia di clientela opera con aree attrezzate a parte.

Se il Vascello attua una ristorazione classica fino al 2009 , oggi Arianna e Faid pur mantenendo i loro gusti e sapori classici, sperimentano sapori nuovi e piatti originali frutto delle loro esperienze all’estero estero, sino a sviluppare a breve un piatto completamente dedicato alle insalate più ricche.

Cerca

  • Cucina per Celiaci
    Cucina per Celiaci Ristorante per celiaci a Imperia. - Pizzeria per celiaci a…
  • La pizzeria
    La pizzeria Il pizzaiolo sforna ogni giorno decine di pizze, da quelle…
  • Il ristorante
    Il ristorante Un tributo al mare Il nostro locale è un tributo…
  • Asporto
    Asporto Ogni giorno, il nostro chef propone decine di piatti di…

IL VASCELLO - RISTORANTE PIZZERIA

Lungomare Cristoforo Colombo 200, Imperia

Tel: 0183 667269

Email:

news

Usiamo cookie anche di terze parti chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.